CONDIZIONI DI VENDITA

ORDINAZIONI

Nel conferimento di ordini il Committente è pregato di attenersi ai nostri cataloghi e listini precisando sempre il numero di riferimento del particolare.

Nelle ordinazioni è anche necessario precisare sempre il mezzo di spedizione; in mancanza di istruzioni le spedizioni verranno eseguite nel modo da noi ritenuto migliore e più conveniente senza che ciò comporti responsabilità a nostro carico.

PREZZI

I prezzi contenuti nei listini si intendono in Euro, non sono impegnativi e possono variare anche senza preavviso. Essi si intendono resi franco nostra sede di Botticino (BS).

SPEDIZIONI

la merce viaggia sempre per conto, rischio e pericolo del destinatario. Qualunque reclamo dovrà prevenirci entro 15 giorni dal ricevimento della merce.

CONSEGNE

I termini di consegna fissati nelle nostre offerte non sono impegnativi ma indicativi e decorrono dal giorno in cui riceviamo l'ordine. Resta escluda ogni nostra responsabilità per ritardi dovuti a casi di forza maggiore generalmente ammessi (comprese interruzioni anormali delle nostre officine); per ritardate consegne il Committente non ha diritto di annullare l'ordine, nè di reclamare indennizzi.

PAGAMENTI

Devono essere eseguiti esclusivamente al nostro domicilio di Botticino (BS). Ogni primo ordine sarà accettato solamente con pagamento anticipato. Sui ritardati pagamenti verrà conteggiato l'interesse commerciale d'uso.

GARANZIA

Ci impegniamo a sostituire gratuitamente se resi franco nostra Sede quei ricambi che previa nostra autorizzazione ci venissero resi perchè ritenuti difettosi e ritenuti tali per cause dipendenti dalla qualità del materiale o dalla sua lavorazione. La garanzia resta annullata se ai pezzi contestati viene apportata qualche modifica o lavorazione arbitraria.

In nessun caso l'acquirente può pretendere un risarcimento di danni.

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia le parti espressamente riconoscono competente il foro di Brescia.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.