RB - Bonomi
Ricambi per

Terex TX970B

I perni e le boccole rappresentano elementi meccanici di fondamentale importanza nel funzionamento di qualsiasi escavatore. Questi componenti sono essenziali per consentire l’esecuzione fluida di una vasta gamma di movimenti. Dato l’uso intenso che ne viene fatto, è inevitabile che i perni e le boccole subiscano un processo di usura naturale, richiedendo una sostituzione adeguata e puntuale.

Il nostro assortimento di ricambi per Terex TX970B è stato selezionato per soddisfare le tue esigenze. Offriamo una vasta gamma di componenti per i principali snodi, tra cui perni e boccole per la benna, che tendono ad usurarsi più facilmente. Inoltre, disponiamo di perni e boccole per la biella, il deportè, il brandeggio e gli attacchi del primo e secondo braccio ed anche perni e boccole per i cilindri. Infine, troverai anche paragrassi, spessori e biellette, tutto ciò di cui hai bisogno per un set completo di ricambi per il tuo Terex TX970B

Se il tuo Terex TX970B è equipaggiato con un attacco rapido, siamo in grado di offrirti perni specifici per attacchi rapidi  compatibili con i principali produttori. Per richiedere i ricambi per il tuo Terex TX970B , ti invitiamo a compilare il form qui sotto, indicando la posizione  dei perni e delle boccole da sostituire.

Inoltre, se stai cercando perni e boccole per altre macchine, clicca qui per scoprire tutti modelli di macchine per i quali produciamo pezzi di ricambio.

Sei interessato ai ricambi di questa macchina?
Contattaci subito

    0123456789101111A1213

    * Campo obbligatorio